L’affittacamere Li Tzatagni è immerso nei boschi di castagni. Soggiornandovi si possono ascoltare il fruscio delle foglie e il cinguettio degli uccelli, ci si può fare inebriare dal profumo dei fiori dei prati, cullati dallo scorrere delle acque del torrente Ayasse. Assaporate le nostre colazioni preparate in casa con passione.
Perché sceglierlo
Perché i proprietari hanno ripristinato i vecchi soffitti e le lose dei tetti e hanno riutilizato le tavole in legno per la boiserie delle camere e dei bagni. . Anche le tende delle finestre sono state realizzate recuperando i corredi matrimoniali dei nostri nonni, realizzati ancora con la “teila de maïson”, canapa coltivata e tessuta manualmente nonne durante le lunghe e fredde serate invernali.
Cosa piace
“Abbiamo notato una cura nei dettagli praticamente perfetta: colori naturali, materiali rustici e arredamento rendono la stanza “credibile” e del tutto capace di soddisfare la nostra aspettativa di trovare una tipica abitazione di montagna per un fine settimana rilassante e rigenerante. ” Da Tripadvisor